Banksy

E che dire invece di Banksy? La leggenda che sta dietro all’artista più famoso e controverso di sempre ormai la conosciamo tutti .. Perché  ci piace? Per la sua ironia contro l’establishment ? Per l’essere dalla parte dei più deboli? Per essere contro la videosorveglianza che segue ogni nostro movimento, ma che comunque non è mai riuscito a riprenderlo!?

Perché forse la sua identità è legata al mondo della musica? C’è chi dice sia Robert Del Naja dei Massive Attack, chi dice sia Jamie Hewlett dei Gorillaz, chi dice sia il grafico di No Fair Play… a parte gli scherzi, sicuramente le sue opere e tutta la street art in generale influenzano la realizzazione dei nostri prodotti.. come dimenticare il cartello “I don’t believe in anything, I’m just here for the violence” delle manifestazioni contro la guerra del May Day londinese?

Scopri quanto la sua street-art ha influenzato la nostra prossima produzione, seguici sui social e passa di qui tra qualche giorno! Se non vuoi aspettare iscriviti all’Area VIP, potresti ricevere una sorpresa!